IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto dipartimentale M.I. 18.02.2020, n. 213

_.

Art. 4 - Presentazione della domanda di accreditamento

1. I soggetti richiedenti l'accreditamento compilano la domanda utilizzando il "modello di domanda" allegato al presente avviso, completo degli ulteriori allegati richiesti. La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente e alla stessa deve essere acclusa copia di un documento di identità del legale rappresentante in corso di validità.

2. Ai fini della partecipazione alla procedura di accreditamento di cui al presente avviso, la domanda deve essere presentata da un indirizzo di posta elettronica certificata entro e non oltre il 26 marzo unicamente all'indirizzo di posta certificata: dgosv@postacert.istruzione.it specificando nell'oggetto l'area o le aree per le quali si chiede l'accreditamento (Es. "Accreditamento sistema coordinato temi creatività - a.s. 2020/2021 - musicale-coreutico"; "Accreditamento sistema coordinato temi creatività - a.s. 2020/2021 - artistico-visivo").

3. La domanda è presentata trasmettendo tutta la documentazione in un'unica cartella zippata contenente esclusivamente file in formato pdf.

4. L'Amministrazione si riserva, in ogni momento, di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese ai sensi del DPR n. 445/2000 e sulla sussistenza dei requisiti dei soggetti accreditati ai fini della permanenza degli stessi nell'elenco.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.