Ordinanza MPI 08.02.2001, n. 23
Titolo IV - Personale amministrativo, tecnico ed ausiliario
Capo II - Adempimenti amministrativi
1. Le graduatorie, di cui all'art. 54, comma 2, del Contratto sulla mobilità, per il direttore dei servizi generali e amministrativi, sono redatte dagli uffici scolastici provinciali e formulate d'intesa dai dirigenti scolastici nelle scuole coinvolte nei provvedimenti di dimensionamento della rete scolastica.
Tali graduatorie verranno affisse dai dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche predette, i quali inviteranno formalmente tutti i responsabili amministrativi coinvolti nell'operazione di unificazione, ancorché non perdenti posto, a presentare domanda, come previsto dall'art. 54, comma 1, del Contratto sulla mobilità.
2. Per tutto il restante personale A.T.A., i dirigenti scolastici, formulate le graduatorie di cui all'articolo 55 del Contratto, le affiggeranno immediatamente all'albo insieme alla comunicazione dell'ufficio scolastico contenente la nuova dotazione organica e notificheranno agli interessati la loro posizione di perdente posto, invitandoli formalmente a presentare domanda di movimento.
I dirigenti scolastici delle istituzioni soggette ad unificazione provvedono alla formulazione delle graduatorie della propria istituzione (distinta per profili) e previa intesa con i dirigenti delle istituzioni coinvolte nello stesso processo di dimensionamento redigeranno la graduatoria unificata (distinta per ciascuno dei profili), di cui all'articolo 55 comma 6 del Contratto.
La graduatoria unificata verrà affissa dai dirigenti scolastici a
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.