IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MPI 23.12.1999, prot. n. D1/7230

Indizione della procedura finalizzata all'assegnazione del trattamento economico accessorio previsto dall'art. 29 del C.C.N.L. del 26 maggio 1999 e dall'art. 38 del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo del comparto scuola del 31 agosto 1999. (G.U. 11.01.2000, n. 3)

Art. 5 - Domanda di partecipazione

Le domande di ammissione alla procedura debbono essere presentate utilizzando esclusivamente l'allegato modello A, che comprende anche il modello di scheda curricolare professionale e culturale redatto secondo le prescrizioni di cui all'art. 3 del D.P.R. n. 403/98. entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto nella G.U. (*), al capo di istituto della scuola di titolarità che provvederà a conservarle presso la scuola medesima e ad inviare nei dieci giorni successivi al Provveditore agli studi un elenco con l'indicazione dei candidati ripartiti, quando previsto, nei settori e sottosettori.

I candidati in servizio nelle scuole italiane all'estero e quelli che hanno perso la titolarità, che intendono partecipare alla selezione presentano le domande all'ultima scuola sede di titolarità. Il ministero renderà note con successiva comunicazione le modalità di partecipazione alle prove dei candidati in servizio nelle scuole all'estero.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.