Il termine per la presentazione delle domande dei contributi Editoria per le Istituzioni scolastiche è prorogato al 14 gennaio 2022

IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MPI 23.12.1999, prot. n. D1/7230

Indizione della procedura finalizzata all'assegnazione del trattamento economico accessorio previsto dall'art. 29 del C.C.N.L. del 26 maggio 1999 e dall'art. 38 del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo del comparto scuola del 31 agosto 1999. (G.U. 11.01.2000, n. 3)

Art. 6 - Ammissibilità delle domande - Regolarizzazioni ed esclusioni

Non è ammessa la domanda presentata oltre i termini o priva della firma del candidato.

È ammessa la regolarizzazione delle domande incomplete, che dovrà essere effettuata non oltre i 10 giorni successivi alla avvenuta notifica da parte del capo d'istituto o dell'autorità consolare per i docenti in servizio all'estero. In mancanza di adempimento il capo di istituto procede all'esclusione. Sono esclusi, con provvedimento del capo di istituto, i candidati che abbiano presentato domanda senza il possesso dei requisiti di ammissione previsti dal precedente articolo 2. Qualora i motivi che determinano l'esclusione siano accertati dopo la conclusione delle prove, il Provveditore agli Studi dispone, con decreto motivato, la decadenza da ogni diritto all'assegnazione del trattamento economico accessorio.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.