IperTesto Unico IperTesto Unico

D.M. Pubblica istruzione 29.03.1996, n. 128

Provvidenze a favore di tutto il personale del Ministero della Pubblica Istruzione, in servizio, di quello cessato e delle loro famiglie.

Art. 5 - Documentazione

Alla domanda vanno allegati gli originali, o le copie dichiarate conformi sotto la propria responsabilità, dei documenti di spesa sostenuta negli ultimi dodici mesi precedenti la data di presentazione della domanda; copie dichiarate conformi sotto la propria responsabilità dei modelli 101/730/740 relativi all'anno immediatamente precedente la richiesta di sussidio, in modo che possa stabilirsi il reddito complessivo lordo del nucleo familiare; una esplicita dichiarazione dell'istante il quale attesti, sotto la propria responsabilità, l'insussistenza di ulteriori redditi oltre quelli risultanti dai modelli 701/730/740 uniti alla domanda, in capo agli altri appartenenti al nucleo familiare medesimo come risulta dalle evidenze anagrafiche.

Per i casi previsti dall'art. 2 del presente decreto, alla domanda va allegata anche copia autentica del certificato di morte del dipendente o del familiare.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.