Cerca in Catalogo

Abbonamenti 2016-2017

Per le istituzioni scolastiche interessate a ricevere fattura elettronica, si prega di farne esplicita richiesta prima di effettuare il pagamento.

A norma dell’art. 74 lett. c) del D.P.R. n. 633/1972, l’I.V.A. sugli abbonamenti è compresa nel prezzo di vendita ed è assolta dall’editore, che non è tenuto ad alcun adempimento ex art. 21 del suddetto D.P.R. n. 633/1972. Di conseguenza, a norma dell’art. 2 del D.P.R. n. 696/1996, non c’è l’obbligo di rilascio della fattura. La prova dell’avvenuto pagamento dell’abbonamento costituisce documento idoneo ad ogni effetto contabile e fiscale.

 

 

 

listaClicca qui per il modulo da stampare e inviare

oppure manda una email a ordini@tecnodid.it

 

 

nds0809

abbonamento Notizie della Scuola


Il costo dell'abbonamento al quindicinale Notizie della Scuola per l'anno scolastico 2016-2017 è fissato in euro 110,00 e dà diritto a ricevere:

24 numeri della rivista, il Repertorio 2017 (Dizionario normativo della scuola a cura di S. Auriemma di oltre 1400 pagg.), nonché lo Scadenzario degli adempimenti e vari inserti.

Esperienze Amministrative

abbonamento Esperienze Amministrative

Ha cadenza trimestrale e comprende: Agenda Scuola, con gli adempimenti delle istituzioni scolastiche mese per mese; fascicoli monografici di approfondimento; tutta la modulistica scaricabile online.

Il costo dell'abbonamento per l'anno 2017 è di euro 70,00 e comprende: quattro numeri; supplementi; accesso all'area internet riservata.

L'abbonamento congiunto a Notizie della scuola + Esperienze amministrative ha il costo di euro 170,00.

IperTesto Unico scuola

IperTesto Unico Scuola

a cura di Sergio Auriemma

IperTesto Unico scuola assicura ai suoi utenti il grande vantaggio di avere a disposizione l'intero complesso della legislazione vigente per il pubblico impiego e per il comparto scolastico, nonché della normativa secondaria ministeriale, entrambe aggiornate a ritmo quadrimestrale, facilmente trasferibili su supporto cartaceo, commentate in profili tecnico-giuridici di maggior interesse.

Caratteristiche fondamentali del software sono:

• tutte le fonti normative vigenti per la scuola

• trattazioni illustrative monografiche

• percorsi logici guidati per la ricerca delle norme

• note di commento, di collegamento, di giurisprudenza

• diffusa navigabilità

• vari motori di ricerca

• aggiornamento quadrimestrale

• varie utilità accessorie