Decreto M.I.M. 17.01.2025, n. 6
1. Il presente decreto entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
2. Dalla data di entrata in vigore del presente decreto è abrogato il decreto del Ministro dell'istruzione 5 gennaio 2021, n. 6.
3. Al fine di assicurare la continuità dell'azione amministrativa ciascun dirigente continua a svolgere i compiti in base agli incarichi precedentemente assegnati fino al completamento delle procedure di interpello.
4. In via transitoria sino alla completa attuazione degli interventi del Piano nazionale di ripresa e resilienza, e comunque non oltre il 31 dicembre 2026, ai sensi del decreto del Ministro dell'istruzione 30 novembre 2021, n. 341, gli Uffici IV e V della Direzione generale per l'edilizia scolastica, le risorse e il supporto alle istituzioni scolastiche, permangono alle dipendenze dell'Unità di missione, di cui al decreto del Ministro dell'istruzione 21 settembre 2021, n. 284.
5. Dall'attuazione del presente decreto non derivano, in ogni caso, nuovi o maggiori oneri a carico del bilancio dello Stato.
Il presente decreto sarà sottoposto ai controlli di legge e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.