Circolare M.I. 08.02.2021, prot. n. 2662

Concorso di idee "Le storie di MFR2020 nate sui banchi di scuola". Proroga dei termini al 28 febbraio 2021.

Si fa seguito alla nota prot. n. 22400 del 7 dicembre u.s., nella quale si segnalava il concorso di idee "Le storie di MFR2020 nate sui banchi di scuola", rivolto alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado italiane.

A seguito delle numerose richieste pervenute da parte delle istituzioni scolastiche interessate alla partecipazione del concorso, la scadenza per la presentazione dei racconti o dei fumetti sulla esperienza fatta come visitatori alla manifestazione, originariamente prevista per il 31 gennaio 2021, viene prorogata al 28 febbraio 2021.

Le candidature potranno essere presentate on line, sul sito della manifestazione. Il regolamento del Concorso è consultabile al sito https://makerfairerome.eu/it/concorso-nazionale-le-storie-di-mfr2020-nate-sui-banchi-di-scuola/, mentre per le informazioni le scuole potranno fare riferimento al seguente indirizzo e-mail: scuole@makerfairerome.eu.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.