IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto M.I. 30.10.2020, n. 1518

Avviso per l'accreditamento ai fini della partecipazione al Sistema coordinato per la promozione dei temi della creatività. Domande entro il 9 dicembre 2020.

Art. 4 - Presentazione della domanda - Termini e modalità

1. I soggetti richiedenti l'accreditamento compilano la domanda, in ogni parte, a pena di esclusione, utilizzando il "modello di domanda" relativo all'Area Tematica per la quale si richiede l'accreditamento, allegato al presente Avviso. La domanda deve essere sottoscritta dal Legale Rappresentante del soggetto richiedente e alla stessa deve essere acclusa copia di un documento di identità in corso di validità.

2. Ai fini della partecipazione alla procedura di accreditamento di cui al presente Avviso, la domanda deve essere presentata tramite un indirizzo di posta elettronica certificata unicamente all'indirizzo di posta certificata: dgosv@postacert.istruzione.it entro il termine perentorio del 9 dicembre 2020 specificando nell'oggetto della posta l'Area o le Aree per le quali si chiede l'accreditamento (Es. "Accreditamento sistema coordinato temi creatività - a.s. 2021/2022 - musicale - coreutico"; "Accreditamento sistema coordinato temi creatività - a.s. 2021/2022 - artistico - visivo").

3. La domanda è presentata trasmettendo tutta la documentazione in un'unica cartella zippata contenente esclusivamente file in formato pdf.

4. I soggetti accreditati a decorrere dall'anno scolastico 2020/2021 di cui al Decreto Direttoriale prot. n. 1363 del 16.10.2020 non devono presentare alcuna domanda ferma restando la permanenza dei requisiti di accreditamento.

5. L'Amministrazione si riserva, in ogni momento, di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e sulla sussistenza dei requisiti dei soggetti accreditati ai fini della permanenza degli stessi nell'elenco.