IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota M.I. 13.08.2020, prot. n. 19261

Aggiornamento rilevazione esigenze spazi per ripresa attività didattiche.

Facendo seguito alle informazioni già comunicate relative alle esigenze di spazi di cui alla nota prot. n. 1359 del 30 luglio 2020 nonchè alla nota prot. n. 1436 del 13 agosto 2020 del Capo Dipartimento per il Sistema Educativo di Istruzione e di Formazione, si richiede la collaborazione dei dirigenti scolastici nella compilazione di un sintetico questionario finalizzato ad aggiornare, a livello nazionale, il fabbisogno di ulteriori spazi necessari alle istituzioni scolastiche per garantire la ripresa delle attività didattiche in presenza nel mese di settembre 2020.

Ciò premesso, si richiede di compilare entro le ore 12.00 del giorno Lunedì 17 agosto p.v. lo specifico questionario accedendo al link indicato nella mail appositamente inviata nella casella di posta elettronica di ciascuna istituzione scolastica, con la quale sono fornite le indicazioni per la compilazione.

Si rinnova il ringraziamento a tutti voi per l'intenso lavoro profuso nell'ambito delle attività di monitoraggio già effettuate presso le istituzioni scolastiche.