Documento MIUR 31.10.2019, prot. n. 4832

Scuole ammesse al progetto "A Scuola di OpenCoesione a.s. 2019-2020.

In riferimento alla nota prot. 0003653 del 1 agosto 2019 , si comunicano le istituzioni scolastiche ammesse a partecipare al progetto "A Scuola di OpenCoesione" per l'a. s. 2019-2020.

Complessivamente risultano ammessi 204 team (classi o gruppi di classi), corrispondenti a 157 istituzioni scolastiche, di cui 49 nel Centro-Nord e 155 nel Mezzogiorno.

In virtù di specifici Accordi di Collaborazione con le Regioni Calabria, Campania, Sardegna, Sicilia e Toscana, risultano ammessi 37 team in Calabria (appartenenti a 28 istituzioni scolastiche), di cui 1 con riserva, 40 team in Campania (appartenenti a 27 istituzioni scolastiche), di cui 1 con riserva, 14 team in Sardegna (appartenenti a 8 istituzioni scolastiche), 24 team in Sicilia (appartenenti a 21 istituzioni scolastiche) e 8 team in Toscana (appartenenti a 8 istituzioni scolastiche).

Tutte le scuole ammesse riceveranno la comunicazione di avvenuta selezione all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della presentazione della domanda, oltre a indicazioni sul prossimo inizio delle attività.

Le scuole ammesse con riserva saranno contattate dallo staff del progetto A Scuola di OpenCoesione per i dettagli necessari a perfezionare la candidatura. La documentazione integrativa richiesta dovrà essere trasmessa entro l'avvio del percorso didattico.

Ulteriori informazioni: www.ascuoladiopencoesione.it, asoc@opencoesione.gov.it

Per informazioni: