Decreto MIUR 29.11.2019, n. 1110
1. La copertura finanziaria della VQR 2015-2019 relativa alle Università e agli Enti Pubblici di ricerca vigilati dal Ministero è posta a carico del bilancio dell'ANVUR, tenendo conto del cofinanziamento ministeriale richiamato in premessa al presente decreto, a valere sull' FFO.
2. Le Istituzioni diverse di cui all'articolo 1, comma 1, lettera d) del presente decreto saranno chiamate alla copertura delle spese per le attività di valutazione, sulla base di una convenzione da stipulare secondo i criteri stabiliti dall'ANVUR.
3. La gestione della VQR 2015-2019 è demandata all'ANVUR che, per gli aspetti informatici, terrà conto di quanto previsto dall'articolo 5, commi 1 e 2 del d.P.R. n. 76/2010, dell'esigenza di assicurare l'efficienza delle procedure di presentazione dei prodotti delle Istituzioni, di garantire la sicurezza e la trasparenza delle procedure di valutazione nel rispetto dei tempi di realizzazione previsti dal presente decreto.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.