IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto Dirigenziale MIUR 09.04.2019

Concorso pubblico, per esami e titoli, per la copertura di dieci posti di direttore dei servizi generali ed amministrativi del personale ATA per le scuole con lingua d'insegnamento slovena e con insegnamento bilingue sloveno-italiano della Regione autonoma del Friuli-Venezia Giulia. (G.U. 09.04.2019, n. 28)

Art. 7 - Domanda di partecipazione, modalità e termini

1. La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata unicamente per la regione Friuli-Venezia Giulia e deve essere inviata, esclusivamente sul modello pubblicato sull'apposito spazio informativo (Natecaj), presente nella home page del sito internet dell'ufficio scolastico regionale per il Friuli-Venezia Giulia (www.scuola.fvg.it), dall'utenza personale di posta elettronica certificata del richiedente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: drfr@postacert.istruzione.it L'e-mail deve riportare il seguente oggetto: Concorso DSGA scuole slovene 2019. Le istanze presentate con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

2. La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

3. La validità della trasmissione e ricezione della domanda suddetta è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna, come previsto dall'art. 6 del decreto del Presidente della Repubblica 11 febbraio 2005, n. 68; il candidato avrà cura di conservare diligentemente entrambe le ricevute fino al termine della procedura concorsuale. Non sono considerate valide le domande inviate con modalità diverse da quelle prescritte, o trasmesse oltre il termine suddetto, e quelle compilate in modo difforme o incompleto rispetto al modello succitato. L'amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso in cui i file trasmessi in via telematica non siano leggibili.

4. Nella domanda il candidato deve dichiarare, sotto la propria responsabilità e consapevole delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci ai sensi dell'art.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.