Decreto Direttoriale MIUR 11.05.2018, n. 784
1. In attuazione dell'art. 3 comma 1 del D.M. 335/2018, i docenti di scuola dell'infanzia e primaria iscritti nelle graduatorie di istituto di II fascia, per effetto delle domande di iscrizione/aggiornamento presentate entro il termine del 24 giugno 2017, possono integrare il punteggio già attribuito, con il servizio prestato presso le sezioni primavera, con le modalità di cui agli art. 2 e 3 comma 4 del D.M. suddetto salvo che abbiano già conseguito, per ciascun anno scolastico di interesse, il punteggio massimo attribuibile per i servizi, come previsto nella Tabella A di valutazione dei titoli di II fascia, approvata con D.M. 374/2017.
2. Sono valutabili esclusivamente i servizi prestati dall'a.s. 2007/2008 ed entro la data del 24 giugno 2017.
3: I docenti interessati, dovranno utilizzare il modello A1/S da far pervenire all'istituzione scolastica già destinataria della domanda di iscrizione in graduatoria, entro il termine del 4 giugno 2018 secondo le modalità descritte all'art. 7 comma 1 lettera a) del D.M. 374/2017. Il modello di domanda deve essere spedito mediante raccomandata a/r oppure consegnato a mano all'Istituzione scolastica, con rilascio di ricevuta. In alternativa, il modello può essere trasmesso in formato digitale mediante PEC all'indirizzo di posta elettronica dell'Istituzione scolastica.
4. Non è consentito modificare le istituzioni scolastiche già scelte all'atto di iscrizione in graduatoria.
5. Sono fatte salve le supplenze già conferite per l'anno scolastico in corso.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.