Decreto Dipartimentale MIUR 15.10.2015, prot. n. 1061
I progetti dovranno essere presentati attraverso il modello di domanda di cui all'Allegato A del presente Avviso, debitamente compilata in ogni sua parte e firmata in originale dal Dirigente scolastico proponente, protocollata e trasformata in un unico file in formato pdf denominato inclusione_CodMecScuola. La stessa dovrà essere trasmessa, entro e non oltre le ore 23,59 del 30 ottobre 2015, attraverso posta certificata alla seguente e-mail: dgsip@postacert.istruzione.it e, per conoscenza, al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria: dgsip.ufficio7@istruzione.it.
La documentazione trasmessa costituirà copia conforme dell'originale che dovrà essere conservata agli atti della scuola a disposizione per eventuali verifiche da parte del MIUR e non dovrà essere trasmessa per via cartacea se non dietro esplicita richiesta della Direzione generale per lo studente, l'integrazione e la partecipazione.
Dovrà essere esplicitamente indicato un referente del progetto, con un recapito telefonico diretto e un indirizzo e-mail (oltre a quello della scuola).
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.