IperTesto Unico IperTesto Unico

D.P.C.M. 27.03.2015

Adozione delle note metodologiche e dei fabbisogni standard per ciascun comune delle regioni a Statuto ordinario, relativi alle funzioni di istruzione pubblica, nel campo della viabilità e dei trasporti, di gestione del territorio e dell'ambiente e nel settore sociale. (G.U. 10.06.2015, n. 132 - S.O.)

Art. 1 -

1. Sono adottate le note metodologiche relative alla procedura di calcolo per la determinazione dei fabbisogni standard ed il fabbisogno standard per ciascun Comune delle Regioni a Statuto ordinario relativi alle funzioni di istruzione pubblica, alle funzioni nel campo della viabilità e dei trasporti, alle funzioni riguardanti la gestione del territorio e dell'ambiente ed alle funzioni nel settore sociale, allegati al presente decreto, di seguito indicati:

a) Nota metodologica recante determinazione dei fabbisogni standard per i Comuni - FC03U - Funzioni di istruzione pubblica, e relativi allegati;

b) Nota metodologica recante determinazione dei fabbisogni standard per i Comuni - FC04A - Funzioni nel campo della viabilità, e relativi allegati;

c) Nota metodologica recante determinazione dei fabbisogni standard per i Comuni - FC04B - Funzioni nel campo dei trasporti, e relativi allegati;

d) Nota metodologica recante determinazione dei fabbisogni standard per i Comuni - FC05A - Funzioni riguardanti la gestione del territorio e dell'ambiente al netto dello smaltimento rifiuti, e relativi allegati;

e) Nota metodologica recante determinazione dei fabbisogni standard per i Comuni - FC05B - Funzioni riguardanti la gestione del territorio e dell'ambiente - Servizio smaltimento rifiuti, e relativi allegati;

f) Nota metodologica recante determinazione dei fabbisogni standard per i Comuni - FC06A - Funzioni nel settore sociale al netto del servizio di asili nido, e relativi allegati;

g) Nota metodologica recante determinazione dei fabbisogni standard per i Comuni - FC06B - Funzioni nel settore sociale - Servizio di asili nido, e relativi allegati.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.