IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto Direttoriale MIUR 01.07.2014, prot. n. 2216

Bando per la diffusione della Cultura Scientifica 2014.

Titolo 3 - Contributi annuali per attività coerenti con le finalità della legge n. 113/91 e destinati a soggetti diversi dalle istituzioni scolastiche

Art. 7 - Requisiti dei soggetti

1. I soggetti diversi dalle Istituzioni Scolastiche, come definiti all'articolo 2, comma 1, possono presentare, secondo i termini e le modalità di cui al successivo articolo 15, domanda per la concessione di contributi per la realizzazione di un Progetto di diffusione della cultura scientifica coerente con le finalità di cui all'articolo 1 del presente Decreto.

2. Ciascuno dei soggetti può presentare fino ad un massimo di tre proposte individuali e partecipare fino ad un massimo di cinque congiuntamente ad altri soggetti. Oltre tali limiti il MIUR invita il soggetto a ridurre le proposte entro dieci giorni, decorso i quali provvederà d'ufficio all'esclusione delle proposte eccedenti secondo la data e l'ora della presentazione della domanda.

3. Nel caso in cui il progetto preveda il coinvolgimento di più soggetti, fermo quanto stabilito nei precedenti commi, dovrà essere presentato da un unico soggetto qualificato come "capofila", che sarà referente, nei confronti del Miur, e curerà l'esatto adempimento di tutte le attività previste dai successivi articoli.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.