IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 11.09.2012, prot. n. 4150

Assunzioni con presa di servizio differita.

In riferimento alla nota prot. AOODGSSSI 4376 del 23 agosto 2011 inerente le funzioni SIDI per la gestione del procedimento di assunzione a tempo indeterminato del personale docente, educativo ed ATA, in particolare al punto "Assunzioni con presa di servizio differita", si fa presente che per quest'anno non è stato attivato il flusso verso SPT dei contratti di immissione in molo con decorrenza giuridica 1.9.2011 e decorrenza economica differita all'anno scolastico 2012/13.

A seconda della organizzazione territoriale adottata resta a carico degli UST o delle istituzioni scolastiche la trasmissione cartacea dei suddetti contratti alle ragionerie territoriali.

Nel caso la gestione sia in carico agli UST, le istituzioni scolastiche dovranno tempestivamente comunicare a quest'ultimi eventuali rinunce o decadenze di nomina per evitare indebiti pagamenti.

Si rammenta che è comunque a carico degli UST la comunicazione a SIDI delle rinunce o decadenze di nomina mediante le apposite funzioni dell'area Assunzioni o eventualmente mediante richiesta AoL "Modifica base dati".

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.