IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 24.02.2012, prot. n. 1351

Elezioni RSU - 5/7 marzo 2012 - Comparto scuola - Attività delle istituzioni scolastiche - Sollecito.

La presente nota segue la AOODGPER 747 del 31 gennaio con cui si indicavano le istituzioni scolastiche, sedi di elezioni, che alla data del 19 gennaio 2012 non avevano ancora portato a termine la procedura di accreditamento prevista per la trasmissione dei relativi.

In data 22 febbraio l'ARAN ha prodotto un ulteriore elenco in cui sono riportate quelle istituzioni scolastiche che non hanno mai iniziato la procedura di registrazione all'area riservata messa a disposizione dall'Agenzia.

Pertanto, le SS.LL. sono invitate, nel caso in cui nell'accluso elenco comparissero i riferimenti dell'istituzione scolastica di competenza, ad effettuare, senza ulteriore indugio, la procedura di accreditamento richiamata qualora nel frattempo non fosse stata già completata.

Con l'occasione, si rinnova la pubblicazione della circolare ARAN n. 2/2011 (prot. 13558 del 15 settembre 2011) contenente le credenziali generiche necessarie per consentire il primo accesso.

Nel raccomandare lo scrupoloso rispetto di quanto rappresentato, si ringrazia per la consueta e preziosa collaborazione.

 

Allegato - Elenco istituzioni scolastiche

Allegato

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.