Avviso MIUR 20.02.2012

Anagrafe Nazionale Studenti: Iscrizioni a.s. 2012/2013.

Si ricorda alle istituzioni scolastiche interessate che, come già comunicato con la nota del 25 gennaio 2012, prot. n. 326 , a partire dal 20 febbraio 2012 è possibile procedere all'inoltro delle domande di iscrizioni pervenute, verso le scuole destinatarie.

Si ricorda, inoltre, che, come anticipato nella stessa nota, a partire dal 23 febbraio, le scuole destinatarie delle iscrizioni (ivi comprese le scuole primarie) potranno inserire i dati dei modelli cartacei pervenuti direttamente (e non trasmessi dalle scuole di partenza), utilizzando la funzione "Iscrizione diretta".

Si precisa che tutte le operazioni andranno effettuate entro 7 marzo 2012.

Per ogni chiarimento inerente detta comunicazione dati è possibile contattare il Servizio di Statistica.

Per problemi tecnici, invece, è disponibile il numero verde del gestore del servizio informativo (8000903080).