Nota MAE 04.03.2011

Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado nelle scuole italiane all'estero - Nomine per funzioni di commissario di esame conferibili a personale docente in servizio in Italia - A.S. 2010-2011..

Riferimenti: Nostra nota protocollo 55194 del 23 febbraio 2011

Si rende noto che per un mero refuso la data di scadenza (21 marzo 2011) della copia cartacea delle disposizioni emanate da questa Direzione Generale per il personale docente della scuola secondaria di secondo grido in servizio in Italia, avente titolo a presentare la domanda in qualità di commissario esterno negli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione, nelle scuole italiane statali e paritarie all'estero, per l'anno scolastico in corso risulta essere difforme da quella riportata sulla copia digitale presente sul link http://www.esteri.it/MAE/IT/Politica_Estera/Cultura/IstituzioniScolasticheItaEst/EsamiConclusivi.htm (31 marzo 2011)

Pertanto si ribadisce che la data di scadenza valida è il 31 marzo 2011.