Avviso MIUR 23.12.2011, prot. n. 9355

Programma annuale 2012 istituzioni scolastiche.

Si porta a conoscenza che, in data odierna, è stata trasmessa con mail massiva alle istituzioni scolastiche la nota prot. n. 9353 del 22 dicembre 2011 relativa al Programma Annuale 2012, della quale si riporta in allegato il testo.

I dati relativi alle risorse finanziarie assegnate alle singole scuole si riferiscono al periodo gennaio-agosto 2012, con possibili integrazioni, mentre la quota riferita al periodo settembre-dicembre 2012 sarà oggetto di successiva integrazione, per consentire una ordinata gestione dei dimensionamenti, che, come è noto, hanno impatto dal 1 settembre 2012.

Si rende noto inoltre in allegato il file contenente i dati delle assegnazioni per ciascuna scuola, da utilizzare in caso di non reperibilità della propria mail massiva.

Infine si coglie l'occasione per formulare a tutto il personale delle scuole fervidi auguri di buone feste ormai imminenti, nella speranza che l'anno 2012 possa portare segnali di ripresa per tutti.