Protocollo intesa MIUR 25.09.2009
Per il coordinamento, l'attuazione e il monitoraggio di tutte le iniziative necessarie alla realizzazione delle attività di cui al presente Protocollo, è istituito un Comitato tecnico, composto da cinque membri, tre del Ministero, tra cui uno con incarico di Presidente, e due della Intel.
Il Comitato, per ciascun progetto, individua l'organizzazione delle risorse, stabilisce la tempistica delle fasi realizzative e verifica in itinere l'operatività.
Il Comitato, qualora necessario, cura la definizione di accordi fra le strutture di competenza delle parti, anche con eventuale coinvolgimento di soggetti terzi.
Il Comitato può avvalersi di strutture tecniche messe a disposizione dalle parti per le attività di propria competenza e, in particolare, per le azioni di progettazione, realizzazione, monitoraggio, nonché per lo svolgimento di studi e analisi.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.