D.M. MIUR 23.11.2001, n. 166.
1. La richiesta di contributo, da inviare alla Direzione Generale per l'organizzazione dei servizi nel territorio, nel termine fissato da apposita circolare, deve essere proposta dal soggetto gestore della scuola paritaria che assume la responsabilità della gestione del corso, unitamente ai documenti necessari a comprovare l'accordo di rete e la propria posizione di responsabilità.
2. La richiesta di contributo deve essere accompagnata dalla seguente documentazione:
- progetto dettagliato e preventivo di spesa per ogni corso di formazione
- dichiarazione da cui risulti che per tutte le scuole partecipanti alla rete permangono le condizioni che hanno consentito il riconoscimento della parità
- dichiarazione di impegno dei responsabili di direzione delle scuole della rete di partecipazione all'intero svolgimento del corso;
- dichiarazione da cui risulti il numero totale delle sezioni o classi e degli alunni delle scuole partecipanti alla rete.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.