Circolare MURST 11.09.2000, prot. n. d7/2750

Elezioni delle RSU nel Comparto "Scuola" del 13 - 16 dicembre 2000.

Con nota del 7 settembre 2000, prot. n. 9607, l'Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni ha invitato questa Amministrazione a rammentare a tutte le istituzioni scolastiche interessate che le elezioni delle RSU, già indette come da comunicato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 18 del 23 gennaio 1999, avranno luogo dal 13 al 16 dicembre 2000.

In considerazione dell'approssimarsi delle operazioni elettorali, si richiama l'attenzione sulla necessità che le istituzioni scolastiche interessate si predispongano per tempo ad attivare ogni iniziativa di competenza, al fine di assicurare l'ordinato e corretto svolgimento della consultazione elettorale.

Al fine di facilitare le operazioni elettorali, l'ARAN ha fatto pervenire la documentazione che si allega alla presente:

- Copie dei chiarimenti (All. 1 , 2 , 3 e 4 ) inviati a tutte le amministrazioni in occasione delle elezioni delle RSU avvenute nel novembre 1998, i cui contenuti, ad eccezione delle date di riferimento che devono intendersi aggiornate alla scadenza elettorale del comparto "Scuola", conservano interamente piena validità.

Le suddette circolari sono inoltre disponibili sul sito Aran all'indirizzo: www.aranagenzia.it nella sezione Attività/Relazioni Sindacali;

- Copia del verbale elettorale ( All. 5 ). Il verbale è copia esatta del fac