Ordinanza MPI 19.03.1997, n. 191

Testo aggiornato della ordinanza ministeriale concernente le modalità di determinazione degli organici del personale docente delle scuole medie statali.

Allegato 2 Compilazione modello 2

Prima della fase associativa, il sistema compilerà in modo automatico, per le scuole per le quali sia stata comunicata l' "ipotesi dell'anno successivo" la parte relativa alle cattedre ordinarie e orario interne.

Dopo la fase associativa il modello conterrà:

A) le cattedre orario esterne formate dal sistema o modificate puntualmente dal Provveditore;

B) posti di sostegno tra due scuole formati puntualmente dal Provveditore (utilizzando l'apposito tabulato che riporta l'elenco degli alunni non utilizzati nella formazione dei posti interni di sostegno) e comunicati al sistema.

È opportuno evidenziare che nella parte relativa alla "composizione delle cattedre/posti esterni" e delle "ore/alunni ceduti ad altra scuola" il sistema procederà ad elencare per ogni classe di concorso e per ogni tipo di sostegno le cattedre orario o posti con titolarità nella scuola in oggetto, e successivamente le ore e gli alunni ceduti a completamento di cattedre orario o posti con titolarità in altra scuola.