IperTesto Unico IperTesto Unico

Direttiva MPI 29.01.1997, n. 70

Iniziative di formazione e aggiornamento relative all'anno finanziario 1997.

Art. 11 -

I Provveditori agli Studi avranno cura di designare un referente per le attività di formazione e aggiornamento per la realizzazione dei piani provinciali e di comunicarne il nominativo all'Ufficio Studi, Bilancio e Programmazione di questo Ministero. Analoga designazione andrà, a cura dei medesimi predetti uffici, operata e comunicata alla Direzione Generale del Personale, per quanto concerne il referente per le attività di formazione e aggiornamento relative al personale in servizio nelle strutture periferiche dell'amministrazione scolastica.

L'Ufficio Studi, a sua volta, fornirà a tutti gli uffici interessati l'elenco dei referenti designati dai Provveditori agli Studi.

Gli Uffici dell'Amministrazione centrale e i Provveditorati agli Studi dovranno, di comune intesa, individuare scuole di riferimento sia come centri di documentazione, sia per la duplicazione dei materiali prodotti, sia come sedi di realizzazione delle attività di formazione, comprese quelle relative al personale dell'amministrazione scolastica centrale e periferica.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.