Luglio

Summer School Tecnodid 2024

• Ischia
  • When 21/07/2024 to 24/07/2024 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Where Ischia
  • Add event to calendar iCal

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE VA A SCUOLA

Per dirigenti scolastici, amministrativi e tecnici, per figure di staff e tutor, insegnanti e formatori (aspiranti e in servizio)

banner ischia 2024.png

Interverranno: Padre Paolo Benanti/Don Alessandro Picchiarelli, Gabriele Benassi, Davide D’Amico, Chiara Panciroli, Loredana Perla. Francesco Profumo, Pier Cesare Rivoltella, Mariella Spinosi, Maria Teresa Stancarone, Lucrezia Stellacci, ed altri.

La quota di iscrizione al convegno è di € 290,00.

Per gli iscritti alla piattaforma Dirigente Scolastico il costo è di € 230,00

Per gli abbonati alla rivista Notizie Della Scuola 2023/2024 è di € 250,00

L'iniziativa è a numero chiuso. È necessaria l'iscrizione preventiva utilizzando l'apposita scheda:

SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO

*La quota di iscrizione al convegno NON contempla la sistemazione alberghiera

A breve sarà reso noto il programma del convegno.

Ai partecipanti sarà rilasciato attestato di frequenza, quale attività formativa, essendo Tecnodid editrice Ente di formazione accreditato presso il Ministero dell’Istruzione (D.M. 26/07/2007, conforme ai requisiti previsti dalla Direttiva 170/2016).

Sistemazione alberghiera

L'iscrizione al convegno NON contempla la sistemazione alberghiera che potrà essere effettuata con l'apposita

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

da spedire debitamente compilata a:

Hotel Continental Ischia - Via M. Mazzella, 88 - 80077 ISCHIA (NA)

Tel.: 081 3336111 – E-mail: booking@hotelcontinentalischia.it

Per coloro che sono interessati ad anticipare e/o posticipare il soggiorno in struttura, informiamo che i prezzi restano invariati in mezza pensione.

Per ulteriori informazioni, contattare direttamente la struttura.