News sul concorso ispettivo

Le news relative alle informative provenienti dal Ministero sulle date delle prove.
 
Ministero della Pubblica Istruzione
Dipartimento per la Programmazione
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali
Ufficio 2°
AVVISO
Roma, 18 marzo 2008
Oggetto: Concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, da assegnare agli Uffici dell’Amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, al fine di concorrere alla realizzazione delle finalità di istruzione e di formazione, affidate alle istituzioni scolastiche ed educative, oltre all’attività di studio, di ricerca e di consulenza tecnica per il Ministro e i direttori generali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 05.02.2008 – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”.
Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove di preselezione del concorso di cui all’oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 03 giugno 2008.

Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.


IL DIRETTORE GENERALE
F.to Silvio Criscuoli

Sotto il link ufficiale dove è stata tratta la news (cliccandolo apre finestra esterna al sito)
http://www.pubblica.istruzione.it/news/2008/avviso010408.shtml