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Decreto Pubblica Amministrazione 03.11.2023

Caratteristiche e le modalità di funzionamento del Portale unico del reclutamento.

Art. 11 - Trattamento dei dati personali

1. Il titolare, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, per i trattamenti dei dati personali finalizzati alla gestione del servizio di registrazione e di compilazione del curriculum vitae, monitoraggio del Portale, adeguamento delle caratteristiche tecniche e supporto tecnico di cui all'art. 2, comma 3 lett. a) e comma 4, di cui all'art. 3, è la Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica, in persona del Capo pro tempore del Dipartimento della Funzione Pubblica, ai sensi dell'art. 3, comma 1, lettera a) del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 25 maggio 2018, con sede in corso Vittorio Emanuele II, 116 - 00186 Roma.

2. Il titolare del trattamento per la gestione dei dati personali relativi al processo del reclutamento, a decorrere dalla fase di compilazione della candidatura sino al termine del procedimento amministrativo, di cui all'art. 2, comma 2, e comma 4 lett. b) c) d) e) f) g) h) i) j) k) e di cui all'Art. 4 e di cui all'art. 7, è la singola Amministrazione banditrice. Le amministrazioni banditrici sono, altresì, titolari del trattamento dei dati dei soggetti di cui all'art. 5 e 6.

3. Il Dipartimento della Funzione Pubblica rende disponibile la propria informativa sul trattamento dei dati personali, relativa al Portale inPa, sul sito http://www.inpa.gov.it/.

4. Le singole Amministrazioni banditrici, di cui al comma 2 del presente articolo, rendono disponibili la propria informativa sul trattamento dei dati personali all'interno di ciascun specifico documento introduttivo del procedimento amministrativo.

5. Nei casi di cui al comma 2 del presente articolo, il Dipartimento della funzione pubblica è Responsabile del trattamento dei dati ai sensi dell'art. 28 del Regolamento (UE) 2016/679.

6. Il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri effettua una valutazione di impatto sulla protezione dei dati generale, ai sensi dell'art. 35, paragrafo 10, del Regolamento (UE) 2016/679, sui trattamenti svolti mediante il Portale, nel contesto dell'adozione del presente decreto.