Nota M.I. 23.10.2020, n. 1735

Aggiornamento della situazione epidemiologica nelle Scuole e delle esigenze di spazi per lo svolgimento delle attività didattiche in presenza (settimana 19-23 ottobre).

Carissimi,

ringraziandoVi per quanto state facendo quotidianamente per consentire lo svolgimento dell'attività didattica in presenza e in sicurezza, Vi ricordo che da oggi 23 ottobre sarà possibile provvedere all'aggiornamento delle informazioni richieste nella "Rilevazione della situazione epidemiologica nelle Scuole" e nella "Rilevazione sulle esigenze di spazi per lo svolgimento delle attività didattiche in presenza", di cui alla nota prot. 1707 del 16 ottobre scorso.

Entrambe le rilevazioni dovranno essere completate entro le ore 20.00 di ogni lunedì con cadenza settimanale.

Il Vostro contributo è quanto mai necessario a garantire il funzionamento dell'intero sistema di istruzione e indispensabile per avere un quadro costantemente aggiornato sull'andamento della situazione epidemiologica nelle nostre scuole.

Nella sezione "Documenti e manuali" del SIDI è disponibile l'apposito manuale di supporto per la compilazione del questionario sulla rilevazione della situazione epidemiologica nelle Scuole. Per ogni esigenza di chiarimenti o di informazioni sul contenuto delle rilevazioni, sarà possibile accedere al servizio di Help Desk Amministrativo Contabile (HDAC) tramite il seguente percorso: "SIDI -> Applicazioni SIDI -> Gestione Finanziario Contabile -> Help Desk Amministrativo Contabile-Emergenza COVID".

Porgendo a tutti Voi i più cari saluti, resto a completa disposizione, con tutti gli Uffici, per ogni necessità di carattere amministrativo ed operativo in un'ottica di piena collaborazione.