Nota M.I. 09.10.2020, n. 29583

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014/2020 (FSE-FESR). Trasmissione del documento "Disposizioni e istruzioni per l'attuazione delle iniziative cofinanziate dai Fondi Strutturali Europei 2014 - 2020"- Versione 2.0 - ottobre 2020.

Si fa seguito alla nota prot.n. AOODGEFID/1498 del 09/02/2018 di trasmissione della prima versione delle "Disposizioni e istruzioni per l'attuazione delle iniziative cofinanziate dai Fondi Strutturali Europei 2014 - 2020".

Alla luce dei cambiamenti di contesto intervenuti dall'emanazione delle sopracitate Disposizioni, si sono rese necessarie alcune modifiche alle modalità di attuazione degli interventi; pertanto la scrivente Autorità di Gestione ha provveduto ad aggiornare il documento.

La nuova versione delle Disposizioni generali è pubblicata nella sezione dedicata al PON Per la Scuola del sito istituzionale del Ministero dell'Istruzione al seguente link: https://www.istruzione.it/pon/ponkit_disposizioni.html#sec_pre

Si sottolinea che le presenti Disposizioni, aventi carattere generale, sono finalizzate ad orientare, rendere trasparente, efficiente ed efficace l'attuazione del Programma Operativo, nonché a promuovere la qualità degli interventi e favorire l'ottimizzazione dei risultati.

Nel raccomandare la massima diffusione del documento, si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Allegato - Disposizioni e istruzioni per l'attuazione delle iniziative cofinanziate dai Fondi Strutturali Europei 2014 - 2020 - Edizione ottobre 2020