IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto dipartimentale M.I. 18.02.2020, n. 213

_.

Formula iniziale

Il Direttore Generale

Vista la legge 13 luglio 2015, n. 107, recante "Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti", e in particolare l'articolo 1, commi 180 e 181, lettera g);

Visto il decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 60, recante "Norme sulla promozione della cultura umanistica, sulla valorizzazione del patrimonio e delle produzioni culturali e sul sostegno della creatività, a norma dell'articolo 1, commi 180 e 181, lettera g), della legge 13 luglio 2015, n. 107" e, in particolare, l'articolo 4, comma 2;

Visto il decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, recante "Approvazione del testo unico delle disposizioni legislative vigenti in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado", e successive modificazioni;

Vista la legge 10 marzo 2000, n. 62, recante "Norme per la parità scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all'istruzione";

Visto il decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42, recante "Codice dei beni culturali e del paesaggio, ai sensi dell'articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n. 137", e successive modificazioni;

Visto il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, recante "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni";

Vista la legge 14 novembre 2016, n. 220, recante "Disciplina del cinema e dell'audiovisivo";

Visto il decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, recante "Codice del Terzo settore", ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106;

Tenuto conto della circolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali prot. n. 34/0012604 del 29.12.2017 inerente le questioni di diritto transitorio collegate all'entrata in vigore del codice del terzo settore, e in pa

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.