IperTesto Unico IperTesto Unico

Comunicato MIUR 20.09.2019

Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami e titoli, per la copertura di duemilaquattro posti di direttore dei servizi generali ed amministrativi del personale ATA. (G.U. 20.09.2019, n. 75)

Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall'art. 13, comma 6, del D.D.G. n. 2015 del 20 dicembre 2018, si comunica che le prove scritte del concorso pubblico per esami e titoli, a 2004 posti di direttore dei servizi generali ed amministrativi, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 102 del 28 dicembre 2018, si svolgeranno in data 5 e 6 novembre 2019.

Si comunica che l'elenco delle sedi con la loro esatta ubicazione, l'indicazione della destinazione dei candidati distribuiti in ordine alfabetico, nonché l'orario di inizio delle operazioni di riconoscimento dei candidati e le ulteriori istruzioni operative, saranno comunicate almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato sul sito internet del Ministero (www.miur.gov.it) e degli USR competenti. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati si dovranno presentare nelle rispettive sedi d'esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del proprio codice fiscale.

La durata di ciascuna prova è pari a 180 minuti.

Ogni ulteriore informazione e documentazione inerente alla procedura concorsuale è disponibile alla pagina https://www.miur.gov.it/web/guest/concorso-dsga sezione «Prova scritta».

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.