IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 18.11.2019, n. 23248

Avviso per le iniziative di valorizzazione delle eccellenze.

Con il presente avviso si comunicano le modalità di accreditamento e di riconoscimento nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze delle competizioni proposte dai soggetti che offrono percorsi di promozione dell'eccellenza rivolti agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado (decreto ministeriale 182 del 19 marzo 2015).

I soggetti interessati ad ottenere i suddetti riconoscimenti dal Miur sono invitati a trasmettere entro il 29 febbraio 2020 i moduli, compilati e sottoscritti dal legale rappresentante, per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: dgosv@postacert.istruzione.it

- Modulo 1 - Domanda di accreditamento

Domanda per ottenere l'accreditamento per un triennio, a partire dall'anno scolastico 2020/2021, da parte dei soggetti esterni all'Amministrazione scolastica che intendono concorrere alle iniziative di valorizzazione delle eccellenze riguardanti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

- Modulo 2 - Competizione proposta

Domanda per ottenere il riconoscimento della competizione nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze, a partire dall'anno scolastico 2020/2021, da parte dei soggetti interni e dei soggetti esterni all'Amministrazione scolastica.

- Modulo 3 - Elenco dati relativi alla competizione

Modulo contenente i dati relativi alla competizione realizzata dai soggetti interni e dai soggetti esterni all'Amministrazione scolastica per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

La richiesta per ottenere tali riconoscimenti può riferirsi fino ad un massimo di tre anni scolastici consecutivi.

Soggetti esterni che presentano la domanda per la prima volta

I soggetti esterni all'Amministrazione scolastica (Ente/Associazione/Fondazione), interessati a ottenere l'accreditamento e il riconoscimento della competizione nel Programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze, sono

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.