Avviso pubblico MIUR 11.07.2019, prot. n. 24376
1. Alla presente procedura selettiva sono ammessi a partecipare i docenti di ruolo e in servizio, a tempo indeterminato, presso le istituzioni scolastiche statali delle regioni ricomprese nella tabella A allegata al presente avviso, che abbiano superato il periodo di prova.
2. Il candidato può concorrere, a pena di esclusione e ai fini dell'esonero dall'attività di insegnamento per far parte delle équipe formative, per la sola regione in cui si trova la propria sede di titolarità nell'anno scolastico 2019/2020.
3. I candidati presentano la domanda di partecipazione alla presente procedura di selezione esclusivamente attraverso il portale Istanze on-line , ai sensi del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82. Le istanze presentate con modalità diverse non saranno in alcun caso prese in considerazione.
4. Nella domanda di partecipazione il candidato deve dichiarare, a pena di esclusione, sotto la propria responsabilità e consapevole delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci ai sensi dell'articolo 76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445:
a) il cognome e il nome;
b) la data, il luogo di nascita, la residenza (indirizzo, comune e codice di avviamento postale) e il codice fiscale;
c) la regione in cui è presente la sede di titolarità del candidato nell'anno scolastico 2019/2020;
d) di aver superato, con esito positivo, il periodo di prova;
e) di essere fisicamente idoneo allo svolgimento delle funzioni richieste;
f) eventuale disponibilità ad essere utilizzato anche in regione diversa da quella di servizio, in caso di esaurimento delle disponibilità presso la regione della sede di titolarità e contestuale presenza di posti disponibili non
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.