IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 31.07.2019, n. 688

Ripartizione contingenti di assunzione a tempo indeterminato tra i diversi gradi di istruzione.

Formula iniziale

Visto il Testo Unico delle leggi in materia di istruzione approvato con il Decreto Legislativo 16 aprile 1994, n. 297, e successive modifiche ed integrazioni;

Visto l'art. 39 della legge 27 dicembre 1997, n. 449, recante misure per la stabilizzazione della finanza pubblica, come modificato dall'art. 22 della legge 23.12.98 n. 448 e dall'art. 20 della legge 23.12.1999, n. 488;

Vista la legge 12 marzo 1999, n. 68, recante norme per il diritto al lavoro dei disabili;

Vista la legge 28 marzo 2003, n. 53 come modificata dalla legge n. 244 del 24 dicembre 2007;

Visto il decreto Legge n. 97 del 7 aprile 2004, convertito dalla legge 4 giugno 2004 n. 143;

Visto il decreto legislativo n. 59 del 19 febbraio 2004;

Visto il Contratto Collettivo Nazionale Lavoro del Comparto Istruzione e Ricerca, sottoscritto il 19 aprile 2018;

Visto l'art. 2, commi 411 e seguenti della legge 24 dicembre 2007, n. 244;

Visto l'art. 64 del decreto Legge n. 112 del 25 giugno 2008, convertito dalla legge del 6 giugno 2008 n. 133; Visti gli articoli 678, comma 9 e 1014 comma 3 del decreto legislativo 15 marzo 2010 n. 66;

Visto il decreto Legge n. 70 del 13 maggio 20 Il, convertito con modificazioni dalla Legge n. 106 del 12 luglio 2011 che all'art.9, comma 19, fissa al 31 agosto di ogni anno il termine entro il quale effettuare le immissioni in ruolo;

Visto il decreto Legge 6 luglio 2012 n. 95, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012 n. 135;

Visto il decreto Legge 12 settembre 2013, n. 104, convertito nella Legge 8 novembre 2013, n.128 ed in particolare l'art.15, comma 2 e seguenti relativi alla stabilizzazione dei posti di sostegno agli alunni con disabilità;

Vista la legge 13 luglio 2015, n. 107 recante ad oggetto "Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti";

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.