IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 27.02.2019, prot. n. 3610

Esami conclusivi del secondo ciclo di istruzione nelle scuole con percorsi EsaBac ed EsaBac techno - a.s.2018/19. Attività di controllo.

Con riferimento alle sezioni funzionanti presso Istituti statali e paritari in cui è attuato il Progetto EsaBac ed EsaBac techno, si rende necessario procedere ad una puntuale verifica dei dati relativi alle classi autorizzate che svolgeranno l'esame conclusivo del secondo ciclo di istruzione.

Tanto premesso, si invia in allegato, per ciascun ambito regionale di competenza, l'elenco delle Istituzioni scolastiche risultanti a sistema alla data odierna ove sono attivi i percorsi di studio in oggetto, che, nel corrente anno scolastico, svolgeranno l'esame di Stato. Si pregano codesti Uffici di voler effettuare una puntuale verifica dei dati trasmessi, segnalando alla scrivente eventuali discordanze e/o integrazioni onde consentire di operare le opportune rettifiche.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si resta in attesa delle comunicazioni di codesti Uffici sugli esiti delle verifiche in oggetto, da inviare all'indirizzo di posta elettronica dgosv.ufficio3@istruzione.it, entro il 15 marzo 2019.

Cordiali saluti.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.