IperTesto Unico IperTesto Unico

D.P.C.M. 04.04.2019, n. 48

Regolamento concernente l'organizzazione degli Uffici di diretta collaborazione del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca. (G.U. 08.06.2019, n. 133)

Capo III - Disposizioni comuni e finali

Art. 14 - Disposizioni transitorie e finali

1. Dall'attuazione del presente regolamento non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica.

2. A decorrere dall'entrata in vigore del presente regolamento, è abrogato il decreto del Presidente della Repubblica 14 gennaio 2009, n. 16 e decadono tutti gli incarichi dirigenziali, di livello generale e non generale, assegnati al contingente di diretta collaborazione.

3. La tabella A, allegata al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 11 febbraio 2014, n. 98, è modificata come segue:

a) con riferimento alle posizioni dirigenziali di prima fascia, sono soppresse le parole: «compreso un posto dirigenziale di livello generale presso gli uffici di diretta collaborazione del Ministro»;

b) con riferimento alle posizioni dirigenziali di seconda fascia amministrative, le parole: «compresi dieci posti dirigenziali di livello non generale presso gli uffici di diretta collaborazione del Ministro e l'Organismo indipendente di valutazione», sono sostituite dalle seguenti: «compresi otto posti dirigenziali di livello non generale presso gli uffici di diretta collaborazione del Ministro».

4. Le disposizioni contenute nel presente decreto entrano in vigore decorsi quindici giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

5. Dall'attuazione del presente regolamento non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica.

Il presente decreto sarà trasmesso alla Corte dei conti per la registrazione.

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserito nella raccolta ufficiale degli a

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.