IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 24.09.2018, prot. n. 16460

Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado per l'anno scolastico 2018/2019.

Si fa riferimento all'oggetto e si trasmette l'elenco degli indirizzi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado (allegato 1) al fine di permettere alle SS.LL. di verificarne la completezza in relazione ai percorsi di studio interessati dagli esami di Stato del corrente anno scolastico nei territori di competenza.

A tal fine, entro e non oltre il 16 novembre p.v. si richiede un riscontro da inviarsi al seguente indirizzo email: dgosv.ufficio3@istruzione.it , sia in caso di presenza in elenco di tutti gli indirizzi di studio nei quali si svolgerà l'esame, sia in caso di necessità di integrazioni, specificando con precisione il tipo di indirizzo da inserire e le istituzioni interessate.

Si chiede inoltre di voler trasmettere al predetto indirizzo di posta elettronica l'elenco dei dirigenti e/o referenti a livello regionale e provinciale per gli esami di Stato dell'anno scolastico 2018/19, con i relativi recapiti telefonici e indirizzi email, secondo la tabella allegata in formato word (allegato 2).

 

Allegato - Elenco degli indirizzi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado

Allegato

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.