IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso pubblico MIUR 27.11.2018, n. 30562

Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti di apprendimento innovativi. #PNSD - Azione #7.

Art. 8 - Ulteriori informazioni

1. L'Amministrazione si riserva di verificare le dichiarazioni rese dai proponenti e di richiedere agli stessi ulteriore documentazione a chiarimento delle dichiarazioni rese e nelle ipotesi di mere imperfezioni formali.

2. L'Amministrazione si riserva di revocare o annullare la presente procedura senza che i partecipanti possano vantare alcuna pretesa. La trasmissione delle proposte progettuali da parte delle scuole non impegna il Ministero a dare seguito alla realizzazione delle azioni proposte né ad alcun indennizzo di sorta.

3. I dati contenuti nelle varie proposte saranno trattati secondo quanto previsto dal decreto legislativo n. 196 del 2003. Il Responsabile del trattamento è la Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l'istruzione e per l'innovazione digitale.

4. Responsabile del procedimento è il prof. Andrea Bollini, dirigente dell'Ufficio VI - Innovazione digitale della Direzione generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l'istruzione e per l'innovazione digitale; indirizzo e-mail: innovazionedigitale@istruzione.it; telefono: 06-5849.3408.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.