IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto Direttoriale MIUR 19.07.2018, prot. n. 1105

Commissione esaminatrice dei candidati al concorso di ammissione al corso di formazione dirigenziale.

Art. 1 -

Per i motivi esposti in premessa, la Commissione esaminatrice dei candidati al concorso di ammissione al corso di formazione dirigenziale di cui all'articolo 5 del D.D.G. n. 1259 del 23 novembre 2017 è così costituita:

Presidente: dott. Daniele Bertuzzi, Consigliere della Corte dei Conti.

Componente: dott.ssa Marisa Oglio, dirigente scolastica.

Componente: dott. Mario Carmelo Maviglia, dirigente tecnico in quiescenza dall'1/1/2018.

Componente aggregato esperto di lingua inglese: dott.ssa Silvana Albani, docente di ruolo abilitata all'insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (Inglese).

Componente aggregato esperto di lingua francese: dott.ssa Patrizia De Monte, docente di ruolo abilitata all'insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (Francese).

Componente aggregato esperto di lingua spagnola: dott.ssa Antonia Paldera, docente di ruolo abilitata all'insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (Spagnolo).

Componente aggregato esperto di lingua tedesca: dott.ssa Assunta Mattei, docente di ruolo abilitata all'insegnamento per la classe di concorso Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado (Tedesco).

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.