Decreto Ministero per la semplificazione e la pubblica amministrazione 06.02.2018
1. L'Ufficio per l'organizzazione e il lavoro pubblico del Dipartimento della funzione pubblica assicura il raccordo tra le attività della Consulta e i compiti istituzionali del predetto Dipartimento.
2. Per le finalità del presente decreto, per l'acquisizione della documentazione e l'organizzazione dei lavori e delle riunioni, la Consulta è assistita da una segreteria tecnica, istituita presso l'Ufficio per l'organizzazione e il lavoro pubblico del Dipartimento della funzione pubblica, composta dalla Dott.ssa Cecilia Maceli e dalla Dott.ssa Anna La Rocca. La composizione della segreteria tecnica può essere modificata o integrata con atto del Capo del Dipartimento della funzione pubblica. I componenti della segreteria tecnica partecipano ai lavori della Consulta anche ai fini della verbalizzazione delle sedute.
3. Nella prima seduta utile la Consulta delibera il proprio regolamento interno con specifico riferimento al quorum per la validità dei lavori e delle deliberazioni e alle relative forme di verbalizzazione. Il componente nominato in rappresentanza del Dipartimento della funzione pubblica convoca le sedute della Consulta, definisce l'ordine del giorno e il calendario dei lavori sulla base di quanto previsto dal regolamento di cui al presente comma.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.