IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 13.04.2018

Avviso relativo alle aggregazioni territoriali del concorso docenti di cui all'articolo 17, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 59/2017. (G.U. 13.04.2018, n. 30)

Ai sensi dell' art. 2 comma 2 del DDG n. 85 del 1 febbraio 2018 con il presente avviso vengono pubblicati i seguenti prospetti allegati.

Nell'allegato 1 vengono riportate, distintamente per classi di concorso/posti di sostegno, tutte le procedure che non hanno avuto aggregazioni territoriali, ossia quelle in cui la regione di presentazione della domanda di partecipazione al concorso coincide con quella di svolgimento della prova orale.

Nell'allegato 2 sono, invece, riportate le aggregazioni territoriali, ossia le procedure distinte per classi di concorso o tipologia di posto che sono state aggregate, per l'esiguità delle domande, a regione diversa da quella indicata nella domanda di partecipazione.

L'USR della regione in cui si svolgerà la prova orale sarà responsabile della intera procedura e dell'approvazione delle graduatorie di merito.

Le suddette regole organizzative contenute negli allegati 1 e 2 si applicano anche a eventuali ricorrenti muniti di provvedimenti giudiziali favorevoli.

 

Allegato 1 - Prospetto regioni senza aggregazioni territoriali

Allegato

Allegato 2 - Prospetto aggregazioni territoriali

Allegato

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.