IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto Direttoriale MIUR 26.04.2018, n. 708

Elenco dei soggetti esterni accreditati al fine di collaborare con l'Amministrazione Scolastica per la valorizzazione delle eccellenze.

Art. 1 -

1. Con il presente decreto, che integra e sostituisce il D.D. n. 256 del 3 aprile 2017, viene aggiornato l'elenco dei soggetti esterni accreditati al fine di collaborare con l'Amministrazione scolastica per promuovere e realizzare procedure di confronto e di competizione, nazionali e internazionali, nonché olimpiadi e certamina, concernenti la valorizzazione delle eccellenze degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

2. Nell'elenco di cui all'allegato A, che fa parte integrante del presente decreto, sono definiti i periodi di validità dell'accreditamento.

3. Il decreto è pubblicato sul sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca per fornire informazione alle scuole, ai docenti e agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado sui soggetti esterni che organizzano iniziative di valorizzazione delle eccellenze.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.