IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto Dirigenziale MIUR 22.06.2017, n. 672

Realizzazione di un piano annuale di attività, in raccordo con la Direzione Generale per lo studente, l'integrazione e la partecipazione, per azioni di sostegno all'avviamento della pratica sportiva.

Art. 7 - Valutazione delle candidature

Il finanziamento verrà concesso nell'ordine di priorità determinato da una graduatoria di merito dei progetti pervenuti che sarà predisposta da un'apposita commissione designata dal Dirigente dell'Ufficio V della Direzione Generale per lo Studente l'Integrazione e la Partecipazione e composta da personale in servizio presso il Ministero, ovvero da esperti, dotati di specifica e comprovata professionalità nelle materie oggetto delle iniziative progettuali.

La commissione effettuerà la valutazione attribuendo un punteggio massimo di 100 punti sulla base dei seguenti criteri:

1) aver svolto attività di scuola polo in progetti analoghi precedentemente portati a valido compimento (massimo 40 punti);

2) grado di aderenza della proposta presentata rispetto alla finalizzazione dei fondi di cui all'art. 1 (massimo 40 punti);

3) coinvolgimento nella realizzazione del progetto di Enti pubblici e privati (università, fondazioni, enti del terzo settore, associazioni no profit, ecc.) (massimo 20 punti).

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.