IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota MIUR 21.04.2017, prot. n. 17695

Trasmissione direttiva n. 232 del 19 aprile 2017 concernente la conferma degli incarichi di presidenza nelle scuole primarie e secondarie di primo grado, nelle scuole secondarie di secondo grado e negli istituti educativi per l'a.s. 2017/2018.

Si trasmette in allegato, al fine di consentire la predisposizione delle preliminari attività istruttorie di competenza, copia della direttiva indicata in oggetto , in corso di registrazione, che disciplina la conferma degli incarichi di presidenza nelle scuole primarie e secondarie di primo grado, nelle scuole secondarie di secondo grado e negli istituti educativi per l'anno scolastico 2017/2018 , in applicazione dell'art. 1 sexies del D.L. n. 7/2005, convertito, con modificazioni dalla legge n. 43/2005.

Si fa riserva di comunicare gli estremi di avvenuta registrazione della direttiva di cui trattasi, con le eventuali determinazioni emendative all'esito dell'attività di controllo degli Organi preposti.

Si fa presente, altresì, che, secondo quanto previsto dall'art. 1, comma 3, della direttiva medesima, le disposizioni ivi contenute devono essere pubblicate dagli Uffici Scolastici Regionali - Ambiti territoriali provinciali all'Albo on line a far data dal 26 aprile 2017 e diramate a mezzo della rete intranet e del sito internet.

Si pregano gli Uffici competenti di dare la massima diffusione al sopra citato atto.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.