IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 16.03.2016

D.D.G. n. 106 del 23 febbraio 2016 - Concorso per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni dell'organico dell'autonomia della scuola secondaria di primo e secondo grado - Errata corrige.

Si segnala che nell'allegato n. 1 del bando di concorso di cui all'oggetto , nella tabella riportante il contingente dei posti per l'Ambito disciplinare AD08 - classe di concorso A011, Discipline letterarie e latino e classe di concorso A013, Discipline letterarie, latino e greco - per mero errore materiale, veniva riportata, contrassegnata con asterisco e con nota in calce, per le regioni Basilicata e Molise l'aggregazione territoriale prevista dall'art. 2, comma 2 dello stesso bando.

A rettifica di quanto riportato nell'allegato 1, relativamente all'Ambito disciplinare AD08 - classe di concorso A011, Discipline letterarie e latino e classe di concorso A013, Discipline letterarie, latino e greco, si comunica che le prove si svolgeranno presso le regioni Basilicata e Molise i cui Uffici scolastici regionali saranno, rispettivamente, responsabili dell'intera procedura concorsuale e non sarà disposta alcuna aggregazione territoriale.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.