Avviso MIUR 13.05.2016, prot. n. 7767
1. Le istituzioni scolastiche ed educative statali che intendono presentare la propria proposta progettuale devono inoltrarla, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14 luglio 2016, compilando l'apposita scheda (Modello A) e caricandola sul sistema informativo dedicato. Per l'inoltro della proposta, la scuola deve accedere con le credenziali del dirigente scolastico, al link https://miurjb4.pubblica.istruzione.it/protocolloIntesa, selezionare l'avviso di riferimento "Biblioteche scolastiche innovative", caricare il Modello A e copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore.
2. Gli allegati dovranno essere contenuti in un unico file zip della dimensione massima di 5 MB.
3. Tale file zip deve, a pena di esclusione, contenere esclusivamente il Modello A debitamente sottoscritto (con firma digitale o autografa) dal dirigente scolastico dell'istituzione scolastica proponente ovvero dell'istituzione scolastica capofila, se in rete, e il documento di identità in corso di validità del soggetto sottoscrittore.
4. Si evidenzia che per informazioni sul caricamento dei file l'unica mail di riferimento è quella di innovazionedigitale@istruzione.it e non protocolliinrete@istruzione.it.
5. Al fine di evitare il sovraccarico della rete e i relativi disservizi, si raccomanda a tutte le Istituzioni scolastiche di inviare in tempo utile la proposta progettuale. Non è consentito l'invio di proposte oltre la scadenza del termine di cui al comma 1.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.