IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso MIUR 13.10.2015, prot. n. 15054

Istanze On-line inclusione nell'elenco degli aspiranti revisori dei conti del Miur - triennio 2016-2018.

Con l'approssimarsi della scadenza degli incarichi di revisori dei conti nominati presso le istituzioni scolastiche statali per il triennio 2013-2015, questa Amministrazione ha la necessità di aggiornare l'elenco degli aspiranti revisori dei conti al fine di procedere con le nomine negli ambiti territoriali scolastici per il triennio 2016-2018.

Pertanto, dal 19 al 29 ottobre 2015 sarà attiva la funzione che consentirà la presentazione della domanda per gli aspiranti revisori dei conti presso le istituzioni scolastiche.

Tale domanda dovrà pervenire esclusivamente tramite l'apposita procedura informatizzata "Polis" presente su 'Istanze On-line' del sito istituzionale www.istruzione.it. Al riguardo si precisa che non saranno prese in considerazione istanze che perverranno con modalità diverse da quella sopra indicata.

Gli aspiranti candidati interni ed esterni all'Amministrazione (Miur - Comparto/Contratto Ministeri) già accreditati su Polis potranno utilizzare le credenziali già in possesso dai medesimi, mentre per i nuovi iscritti l'operazione potrà essere espletata presso qualunque Istituzione Scolastica, gli Uffici Scolastici Regionali o Provinciali o contattando direttamente l'ufficio IX DGRUF di Viale Trastevere in Roma.

Per quanto concerne la normativa di riferimento per il procedimento amministrativo di iscrizione nell'elenco degli aspiranti revisori, si rimanda al link "riferimenti normativi e scadenze amministrative" presente nello specifico box dell'istanza da compilare.

 

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.